La tua opinione per me è importante!

Lasciami il tuo feedback e ottieni il PLANNER DELLA RISTRUTTURAZIONE in regalo

La passione e l’impegno che ho messo nella scrittura di “Ristruttura la tua casa in 7 passi” è stata tanta. Spero di essere riuscito a trasmettertela e che tu finora abbia trovato utili i suoi contenuti per la tua ristrutturazione.

Adesso ho bisogno del tuo aiuto: ti chiedo un feedback su quanto hai avuto modo di leggere. Non importa se il tuo giudizio è positivo o negativo, voglio la verità. Ho bisogno della tua opinione per due motivi:

  1.  Voglio sapere cosa manca e cosa può essere migliorato nel manuale e nei bonus allegati. Il testo deve evolversi sulla base delle esigenze dei lettori e quindi il giudizio di chi lo ha già letto è fondamentale.
    Naturalmente tutti i nuovi aggiornamenti saranno inseriti nell’area riservata del sito e potrai accedervi anche tu.      
  2. Ho bisogno di feedback per dimostrare che il manuale è valido. Non voglio fare giri di parole, il tuo feedback mi serve anche per far capire ai potenziali lettori che stanno per acqusitare qualcosa di realmente valido e che non esiste sul panorama editoriale e web italiano.
    La tua opinione potrebbe essere importante per chi ha dei dubbi sull’acquisto del manuale. Per questo ti chiederò anche l’autorizzazione a pubblicarla.

Le regole per ottenere il regalo

Ti ringrazio fin da ora per il feedback che mi lascerai.

Qui a destra puoi vedere un modulo con le domande a cui vorrei che tu dessi una risposta.

Quando premerai il pulsante “Invia il Feedback”, che trovi in fondo al modulo, mi verrà recapitata un’email nella mia casella di posta personale. Leggerò personalmente tutte le recensioni una ad una e il regalo che ti invierò non sarà spedito automaticamente ma lo farò di persona.

Non preoccuparti se hai qualche critica da fare: il regalo te lo invierò ugualmente come (dovuto) ringraziamento per il tempo che mi hai dedicato.

Però ti chiedo solo due cose:

  1. Usa i tuoi nome e cognome reali;
  2. Non essere eccessivamente sintetico, altrimenti mi darai un feedback che non mi sarà utile;
  3. Devi darmi l’autorizzazione a pubblicare il tuo feedback

Come vedi uno dei primi campi da compilare è l’indirizzo email (obbligatorio): questa informazione non sarà mai pubblicata. Te lo chiedo unicamente per poterti inviare il regalo.

Un’ultima cosa: come puoi vedere, in fondo al modulo, c’è anche un campo “carica la tua foto”. Questa è l’unico campo che non ti chiedo di completare obbligatoriamente, però apprezzerei particolarmente se tu decidessi di inviarmi una tua immagine (piccola…anche quella di un profilo social va più che bene) da poter affiancare al feedback.

Il motivo è che una recensione accompagnata da un viso è molto più credibile di una contenente solo del testo.

Siccome capisco che non a tutti piace mostrare il proprio volto non voglio obbligarti, però nel caso in cui tu decidessi di farlo riceverai un doppio regalo utilissimo.

Guarda qui sotto i due regali:

Regalo n°1 - riservato a chi compila il questionario

IL POSTER DEL PLANNER

Un file in formato PDF di formato 60×42 cm con sintetizzati i passaggi principali delle 7 fasi che compongono il sistema scientifico per ristrutturare.

Pronto per essere stampato e compilato a mano oppure, se hai dimestichezza con il computer, puoi compilarlo digitalmente.

Poster del planner ridotto

NB: il poster del planner non è editabile.

Regalo n°2 - riservato a chi carica anche la foto

IL PLANNER DELLA RISTRUTTURAZIONE

Un file excel, totalmente editabile, diviso in 7 sezioni, una per ognuna delle fasi, in cui potrai inserire tutte le informazioni riguardanti la tua ristrutturazione man mano che procede.
 
Ogni sezione ricalca i contenuti del manuale, prevede tutti i passaggi previsti nell’esatto ordine con cui vanno svolti e può essere compilata con caselle a risposta multipla e aree di testo. Inoltre sono presenti tabelle dei costi per tenere sempre sotto controllo il budget, con alcuni calcoli automatizzati.
 
Ho trasferito i passaggi chiave del sistema per ristrutturare in questo file semplice da compilare e gestire.
 
Guarda qui sotto un paio di screenshot:
Planner pagina 0
Planner-pag-3

NB: naturalmente se carichi la foto oltre al file excel avrai anche il PDF del poster

Aspetto la tua recensione!

Alessandro