La passione e l’impegno che ho messo nella scrittura di “Ristruttura la tua casa in 7 passi” è stata tanta. Spero di essere riuscito a trasmettertela e che tu finora abbia trovato utili i suoi contenuti per la tua ristrutturazione.
Adesso ho bisogno del tuo aiuto: ti chiedo un feedback su quanto hai avuto modo di leggere. Non importa se il tuo giudizio è positivo o negativo, voglio la verità. Ho bisogno della tua opinione per due motivi:
Ti ringrazio fin da ora per il feedback che mi lascerai.
Qui a destra puoi vedere un modulo con le domande a cui vorrei che tu dessi una risposta.
Quando premerai il pulsante “Invia il Feedback”, che trovi in fondo al modulo, mi verrà recapitata un’email nella mia casella di posta personale. Leggerò personalmente tutte le recensioni una ad una e il regalo che ti invierò non sarà spedito automaticamente ma lo farò di persona.
Non preoccuparti se hai qualche critica da fare: il regalo te lo invierò ugualmente come (dovuto) ringraziamento per il tempo che mi hai dedicato.
Però ti chiedo solo due cose:
Come vedi uno dei primi campi da compilare è l’indirizzo email (obbligatorio): questa informazione non sarà mai pubblicata. Te lo chiedo unicamente per poterti inviare il regalo.
Un’ultima cosa: come puoi vedere, in fondo al modulo, c’è anche un campo “carica la tua foto”. Questa è l’unico campo che non ti chiedo di completare obbligatoriamente, però apprezzerei particolarmente se tu decidessi di inviarmi una tua immagine (piccola…anche quella di un profilo social va più che bene) da poter affiancare al feedback.
Il motivo è che una recensione accompagnata da un viso è molto più credibile di una contenente solo del testo.
Siccome capisco che non a tutti piace mostrare il proprio volto non voglio obbligarti, però nel caso in cui tu decidessi di farlo riceverai un doppio regalo utilissimo.
Guarda qui sotto i due regali:
Un file in formato PDF di formato 60×42 cm con sintetizzati i passaggi principali delle 7 fasi che compongono il sistema scientifico per ristrutturare.
Pronto per essere stampato e compilato a mano oppure, se hai dimestichezza con il computer, puoi compilarlo digitalmente.
NB: il poster del planner non è editabile.
NB: naturalmente se carichi la foto oltre al file excel avrai anche il PDF del poster
Aspetto la tua recensione!
Alessandro