LA TUA CONSULENZA E' STATA PRENOTATA, GRAZIE PER AVERMI SCELTO!

ATTENZIONE: questa pagina sarà raggiungibile una volta sola, quindi leggine i contenuti attentamente

Il sistema ti ha automaticamente inviato un'email di conferma della prenotazione, segnati luogo e data e conservala in luogo sicuro. Riceverai comunque una seconda email 24 ore prima della consulenza per ricordarti il nostro appuntamento.

Un'email è stata inviata anche ai nostri sistemi. Nell'email sono riportate anche le note che hai compilato in modo che io possa leggerle e arrivare preparato alla consulenza. Inoltre sarò in grado di capire se la mia consulenza potrà esserti utile o meno, in caso negativo te lo comunicherò e ti restituirò tempestivamente la somma che hai versato.

Se non hai compilato la sezione "note" del form di prenotazione non preoccuparti, provvederò io stesso ad inviarti un'email in cui ti chiederò di darmi maggiori informazioni sul motivo della consulenza.

Quello che devi fare adesso è inviarmi un'email a [email protected] con il tuo contatto Skype.

Se non hai un account Skype crealo immediatamente (è gratuito) e appena hai fatto l'iscrizione mandami un'email con il tuo contatto.

Nel caso in cui nei prossimi 20 minuti non ti arrivi nessuna email con la conferma della prenotazione controlla nella caselle spam/indesiderata e, nel caso usassi un indirizzo gmail, anche nei tab social e promozioni.

Se non fosse arrivato nulla scrivimi per risolvere il problema al seguente indirizzo: [email protected]

Alla tua ristrutturazione! 

Alessandro Mezzina