Paolo Baldini
Paolo Baldini
Bologna
Leggi Tutto
«Completamente digiuno della materia, ho trovato sia linee guida molto utili, sia schemi, schede e esempi pratici. È uno strumento molto utile per capire gli elementi chiave di un processo che non è semplice come potrebbe sembrare a chi non ha mai fatto una ristrutturazione. Lo stile è piacevole e molto comprensibile, interessanti anche i materiali accessori.»
Luca Simonetto
Luca Simonetto
Castelfranco Veneto (TV)
Leggi Tutto
«Il manuale è fatto molto bene, in maniera completa tratta i vari argomenti presi in esame. L'esposizione è molto chiara e per chi è alle prime armi offre sicuramente una tabella di marcia da seguire per evitare in seguito problemi con tecnici, impresa e burocrazia varia. Consigliatissimo.»
Chandra Bortolotto
Chandra Bortolotto
Pavia
Leggi Tutto
«Come tutti su consiglio di parenti e amici siamo partiti con una impresa che propone "ristrutturazione chiavi in mano". Dopo aver letto il manuale abbiamo chiesto all'impresa di affiancare un nostro tecnico di fiducia e... sì è volatilizzata! Era da tempo che pensavo ci fosse "qualcosa che non tornava" nella ristrutturazione chiavi in mano ma non sapevo cosa... L'ho capito grazie al manuale. Siamo ripartiti da zero e tutto procede liscio.»
Anna Carloni
Anna Carloni
Fusignano (RA)
Leggi Tutto
«Ho apprezzato la schiettezza e la semplicità del linguaggio che trovo essere uno dei punti di forza del manuale. I contenuti sono davvero spiegati bene e l'ho trovato molto interessante: proprio quello che stavo cercando per farmi un'idea più precisa di cosa mi devo aspettare e cercare di pianificare nella maniera più realistica possibile la ristrutturazione.»
Antonella Maizza
Antonella Maizza
Bari
Leggi Tutto
«Il manuale è una guida molto utile per chi si appresta a ristrutturare il proprio immobile in maniera consapevole ed anche e soprattutto per chi ha già iniziato una ristrutturazione e ne ha perso il filo logico e guida il lettore tra le mille incombenze e permette di evitare, attraverso una attenta pianificazione, errori che troppo spesso si concretizzano in un aumento esponenziale dei costi o in risultati insoddisfacenti che non corrispondono alle proprie aspettative.»
Stefano Ricardi
Stefano Ricardi
Trezzo sull'Adda (MI)
Leggi Tutto
«La suddivisione in step si è rivelata essere una scelta molto felice in quanto permette di chiarire le vari fasi secondo un ordine logico e cronologico. L'aspetto più interessante sono i vari suggerimenti per non cadere nelle innumerevoli trappole disseminate lungo il percorso, le parti relative alle varie agevolazioni dove, con linguaggio non ''burocratese'' si mette ordine nel mare magnum dei benefici fiscali.»
Davide Benedicenti
Davide Benedicenti
Torino
Leggi Tutto
«Ad oggi il miglior manuale che io abbia letto sulla ristrutturazione di una casa. Scritto in maniera semplice, pratica e di facile lettura. Contenuti aggiornatissimi e di grande utilità per affrontare il percorso di ristrutturazione con consapevolezza. Da grande risalto alle fase precedenti l'inizio dei lavori, che sono in effetti quelle più importanti per non fare grandi errori che si riflettono poi sui costi e sulla qualità. Lo consiglio vivamente.»
Daniela Sanna
Daniela Sanna
Sassari
Leggi Tutto
«Sto trovando il manuale utilissimo per avere consapevolezza di quello che comporta gestire un processo lungo e complesso come quello della ristrutturazione di un appartamento, molte volte sottovalutato anche dagli stessi tecnici. Trovo che sia una guida ben fatta, che permette di poter gestire con maggiore serenità le questioni o anche gli eventuali imprevisti (sia di natura normativa che tecnica) che con molta probabilità si dovranno affrontare durante l'intero processo.»
Sara Pistone
Sara Pistone
Verona
Leggi Tutto
«Il manuale è ricco di informazioni qualificate indispensabili per persone profane al mondo delle ristrutturazioni che però vogliono saperne di più per poter pianificare e sapere come approcciare la propria ristrutturazione. Non ho ancora svolto alcuna ristrutturazione per cui non posso dare un giudizio riguardo l'applicazione dei consigli del manuale, ma sicuramente la lettura del manuale mi ha permesso di avere le idee più chiare. Ricco di dettagli e di facile lettura.»
Luca Baraldi
Luca Baraldi
Ravenna
Leggi Tutto
«Lo trovo eccellente per chi si affaccia al complesso mondo delle ristrutturazioni e delle detrazioni fiscali per la prima volta, e magari provenendo da una formazione non attinente. Anche chi ha già avuto esperienze di ristrutturazioni può comunque trovare spunti molto utili , in particolare per impostare il lavoro con il corretto ordine.»

i 7 errori – Thank You page

GRAZIE!

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”18″ font_font=”Open%20Sans”]La tua richiesta è stata accettata, il sistema sta elaborando le informazioni e a breve potrai accedere al report gratuito che hai richiesto.[/text_block]
— SPACER —

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”20″ font_font=”Open%20Sans”]ATTENZIONE: di seguito ti spiego cosa succederà nei prossimi minuti, presta molta attenzione.[/text_block]
  • 1

    Conferma iscrizione gratuita

    Tra pochi istanti ti arriverà una prima email all’indirizzo indicato nel form che hai compilato. Si tratta di un’email di conferma, te la mando per essere sicuro che sia stato proprio tu a richiedere il report.
    L’email ti arriverà dall’indirizzo info@ristrutturazionepratica.it e al suo interno troverai un link da cliccare. Una volta cliccato il link verrai rimandato ad una pagina di conferma dell’avvenuta iscrizione alla mailing-list.

  • 2

    Email "I 7 errori della progettazione"

    Dopo pochi minuti dalla conferma (in realtà solitamente passano pochi secondi) ti arriverà un’email, sempre dall’indirizzo info@ristrutturazionepratica.it con il link per scaricare il report che hai richiesto.

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”20″ font_font=”Open%20Sans”]N.B.:[/text_block]
  • Se non trovi l’email in posta in arrivo cerca nella casella “spam” o “posta indesiderata”. Nel caso in cui il tuo indirizzo fosse fornito da gmail controlla anche nel tab “promozioni”. Ti consiglio di inserire un filtro sull’indirizzo info@ristrutturazionepratica.it in modo da essere sicuro che le email non vengano inserite in cartelle indesiderate.
  • Oltre al report ti invierò nei prossimi giorni altre email con contenuti legati alla ristrutturazione della casa. Tutte le email ti arriveranno dall’indirizzo info@ristrutturazionepratica.it
  • Ogni email che riceverai da me conterrà un link per disiscriverti, sarai libero di andare quando vorrai.

— SPACER —

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”36″ font_font=”Shadows%20Into%20Light” font_style=”italic” line_height=”30″]Alla tua ristrutturazione!

Alessandro[/text_block]

[text_block style=”style_1.png” align=”left”]P.S.: per ogni problema legato alla procedura di attivazione e alla ricezione di email scrivimi all’indirizzo info@ristrutturazionepratica.it[/text_block]
Processing...