GRAZIE!

La tua richiesta è stata accettata, il sistema sta elaborando le informazioni e a breve potrai accedere al report gratuito che hai richiesto.

ATTENZIONE: di seguito ti spiego cosa succederà nei prossimi minuti, presta molta attenzione.

  • 1

    Conferma iscrizione gratuita

    Tra pochi istanti ti arriverà una prima email all'indirizzo indicato nel form che hai compilato. Si tratta di un'email di conferma, te la mando per essere sicuro che sia stato proprio tu a richiedere il report.
    L'email ti arriverà dall'indirizzo [email protected] e al suo interno troverai un link da cliccare. Una volta cliccato il link verrai rimandato ad una pagina di conferma dell'avvenuta iscrizione alla mailing-list.

  • 2

    Email "I 7 errori della progettazione"

    Dopo pochi minuti dalla conferma (in realtà solitamente passano pochi secondi) ti arriverà un'email, sempre dall'indirizzo [email protected] con il link per scaricare il report che hai richiesto.

N.B.:

  • Se non trovi l'email in posta in arrivo cerca nella casella "spam" o "posta indesiderata". Nel caso in cui il tuo indirizzo fosse fornito da gmail controlla anche nel tab "promozioni". Ti consiglio di inserire un filtro sull'indirizzo [email protected] in modo da essere sicuro che le email non vengano inserite in cartelle indesiderate.
  • Oltre al report ti invierò nei prossimi giorni altre email con contenuti legati alla ristrutturazione della casa. Tutte le email ti arriveranno dall'indirizzo [email protected]
  • Ogni email che riceverai da me conterrà un link per disiscriverti, sarai libero di andare quando vorrai.

Alla tua ristrutturazione!

Alessandro

P.S.: per ogni problema legato alla procedura di attivazione e alla ricezione di email scrivimi all'indirizzo [email protected]